Aggiornamento COVID-19 dal Direttivo || 20.05.2020

Carissimi amici, soci, sostenitori, dirigenti, educatori, allenatori, atlete ed atleti e puri appassionati,

 

il Consiglio Direttivo desidera fortemente dirvi tre semplici parole:

NOI CI SIAMO

 

Preferiamo non parlare di stagione finita: certo i campionati non riprenderanno, e non sappiamo molto nemmeno riguardo gli allenamenti….. non vi nascondiamo le nostre difficoltà e il nostro imbarazzo per una situazione nuova e destabilizzante anche per noi.

 

Ma ci teniamo a dirvi che la stagione educativa dello Sport per tutti, il desiderio di esserci – come e quando si potrà – per noi è fortissimo, e cresce di giorno in giorno, di minuto in minuto, e supera di importanza la pur comprensibile delusione per tornei, classifiche, partite che abbiamo dovuto tristemente e improvvisamente troncare.

 

Vogliamo dirvi con forza e ottimismo di contare su di noi, per riprendere i fili di una comunità sportiva che abbiamo sentito forte e compatta anche nei giorni strani di isolamento: vi rinnoviamo l’invito ad essere “SQUADRA”, soprattutto con le famiglie e con i genitori dei nostri ragazzi.

 

Ripartire, ricominciare senza indugiare sul “come prima”, sulla “normalità” o sui pur legittimi dubbi e difficoltà che per un po’ ci accompagneranno….INSIEME torneremo a giocare in massima sicurezza, a tirar fuori il meglio di noi attraverso la nostra passione, lo Sport!

 

Allora, restiamo sintonizzati, per ora soltanto attraverso i canali Social in attesa che riaprano i nostri tanti amati spazi “fisici”, l’Oratorio, i campi e le palestre: presto ci ritroveremo e basterà uno sguardo per dimostrare l’uno all’altro che SIAMO PIU’ FORTI DEL VIRUS!

 

FORZA BRESSO 4!

 

FORZA RAGAZZE, FORZA RAGAZZI

 

FORZA FAMIGLIE VERDENERE!

Il Consiglio Direttivo Bresso 4