Match Result w end 25-26/01/2020

#SIAMOBELLISSIMI!…è proprio vero! Venerdì sera è’ stato un successone….. un grande ringraziamento, oltre a Daniele Cassioli che con simpatia e profondità ci ha accompagnato in questo momento di condivisione, va a tutti i volontari delle nostre Associazioni Sportive che si sono prodigati per consentire una testimonianza di alto valore sportivo e umano. Bravi noi!

Forti di una “spinta” morale di tal guisa, ecco la consueta striscia di risultati delle nostre performances “ufficiali”…..accompagnate da una doppia amichevole mattutina e vittoriosa dei nostri gioielli Happy Sport, in preparazione al campionato FIGC di IV categoria!

SABATO 25/1

a Paderno D.,……PADERNOCALCIO – B4 CAL11 AZ…..1 – 2 (Di Pasquale 2) …e a proposito di inclusione, Konateh il migliore in campo! Evvai

a Milano, …………SAN VINCENZO D.P. – B4 U12 CTA…4 – 3 (Imbrici, Raschiani, Zambrano) Piccolo inciampo per le prime medie, guidati dall’ottimo Vittorio per l’occasione

a Sesto S.G., …. OSL 2015 SSG – B4 U13…………………2 – 9 (Tarini 6, Coppola, Frascà, Mandujano) Un frullatore verdenero strapazza i giovani sestesi, col bomberino Matteo T. che pare scatenato.. Chapeau

a Paderno D., ….VIRTUS OPM – B4 U9……………………..3 – 9 (Zappa 3, Galuppo 3, Mauro, Fiameni, autogol) I piccoletti spaccano…e si preparano per il passaggi oal mondo del calcio a 7! Piccoli campioni crescono…

a Milano, ………..KOLBE 2004 – B4 ALLIEVI………………..3 – 1 (Bergamini) Campo difficile, piccolo e tradizionalmente ostico….Ci rifaremo!

a Monza, ……….SANROCCO CALCIO – B4 JUNIORES..2 – 5 (Gambarini, Gales, Scarabelli, Bianchi, Bellezza) Mister’s soddisfatti, i ragazzi hanno giocato da squadra: obiettivo raggiunto!

E cosa sarà accaduto invece in via Villoresi? Bresso4 rules con un doppio 4 a 1!

B4 U11 – OSG 2001…………….4 – 1 (Ziu 3, Zappon) E Thomas, rapido e scaltro, si porta a casa il pallone! Ma bravi tutti!

B4 OPEN B – DESIANO………4 – 1 (Sebastianutto 2, Cola, Malavenda) Alla caccia del primo posto! Non si molla un centimetro, dai!

DOMENICA 26/1

a Milano, ……..NIKA – B4 OPEN C………………………...4 – 1 (Anelli) Soffriamo i campi piccoli, è un dato di fatto…Giriamo pagina, Open C…

a Cormano, ….LINEA VERDE – B4 BIG SMALL………1 – 3 (Nindu 2, Zanzi) Divertimento assicurato quando i cuccioli scendono in campo!

a Sesto S.G., .OSL 2015 SSG – B4 U15………………..3 – 5 (El Samkary 4, Grossi) ..è il we dei bomber, tocca a David mettersi in evidenza con un poker!

Finale casalingo col brivido e un passaggio a vuoto da archiviare in fretta

B4 YOUNG 2009 CTA – POP S.G.E……0 – 4 …Ma si contano anche tante palle-gol non sfruttate a nostro favore…il calcio è così!

Anche i numeri ci parlano di vittorie doppie rispetto alle sconfitte….e tanti gol all’attivo…(46) con pochi (29) al passivo!

Continua la caccia all’en plein…intanto badiamo al sodo, cioè alla gioia di giocare! ….forza ragazzi NEROVERDI