Match Result w end 18-19/01/2020

Il più entusiastico e caloroso degli Evviva! vi giunga accompagnato dal sincero gaudio di chi ha avuto la bella ventura di seguire le gesta degli atleti Verdeneri sui campi e nelle palestre del nostro infreddolito hinterland.

Gol, canestri, schiacciate: gesti che parlano di sport e di divertimento…..un po’ si è vinto, pareggiato, perso ma la costante è quella di esserci. Di seguito il come, il dove, il quando….

Volley e basket anticipano le imprese del we: e se gli amici della pallacanestro soccombono 60 – 72 di fronte alla Niguardese (complice la mancata tenuta alla distanza dopo un primo tempo in vantaggio), buone notizie arrivano dal Volley Femminile (3 – 0 e prima vittoria in II Div.) e dal Volley Misto (Vittoria 3 – 2…evvai!)

SABATO 18/1

a Cinisello B…. B4 HAPPY SPORT – CUGGIONO TICINO 1 – 5 (Meroni) Qualche pasticcio difensivo ci penalizza, ma sui social ci arrivano foto in cui traspare, come dev’essere, tanta gioia!

a Bresso, via Deledda… B4 CAL11 AZ. – FIPA 1 – 4 (Meo) Il campo dice picche, ma è importante lo spirito di squadra, con gli infortunati a seguire le sorti della truppa…

a Cinisello B., SDS CINISELLO – B4 OPEN B 4 – 4 (Sebastianutto, Tosoni, Ensa, Malavenda) Trasferta insidiosa, un punto quaggiù è un punto preso…

In Oratorio intanto altri duelli top

B4 U15 – SPERANZA CINISELLO……….1 – 1 (Lucchini) Punticino che dà morale: avanti il prossimo!

B4 ALLIEVI – S.PIO X DESIO………………3 – 0 (Falcone 2, Zaini) 2004 che spaccano, girone gold iniziato nel migliore dei modi!

B4 OPEN D – S.NICOLAO FORLANINI…1 – 5 (Ragno) Giovani alla ricerca di una svolta, che però non arriva….ahia.

DOMENICA 19/1 i 2003 sbancano la mattinata oratoriana

a Bresso, B4 JUNIORES – KIDS UNITED TOP…….6 – 1 (Todeschini 2, Ceretta, Crusca, Scarabelli, Vario) Perentori. E non ci sono dubbi, per il girone Silver, ci siamo anche noi

Trasferte per tutti i gusti

a Milano, ASSISI – B4 HAPPY SPORT…….6 – 3 (Salis, Sissoko, Sadjo) Altre amnesie difensive ci impediscono di prevalere: su col morale, andrà meglio nelle prossime partite

a Bussero, S.GIOVANNI XXIII BUSSERO – B4 OPEN B……2 – 3 (Furlan, Sissoko, Barbieri) Vittoria importante: lentamente la classifica migliora! Bravi

a Milano, KIDS UNITED – B4 U11 ………..4 – 3 dcr (2 – 2 dtr Longo, Galuppo) Gara ben giocata, solo la cinica lotteria ci penalizza: giriamo pagina

a Sesto S.G., OSGB – B4 OPEN C………..4 – 4 (Rosone 2, Moxedano 2)

Doppio Monday Night per iniziare la nuova settimana….

a Bresso, h21,15 B4 OPEN B – S.CARLO SEREGNO

a Limbiate, h21,15 S.GIORGIO LIMBIATE – B4 OPEN D

E settimana completata con la Coppa per Open C…Mercoledì 22/1 a Milano, h21,30 …S.LEONE MAGNO – B4 OPEN C

Sempre noi con la bandiera pronta e con la sciarpa in mano a gridare “forza Bresso4″….Vuoi unirti all’onda VerdeNera? Lasciati travolgere, ti divertirai!

E non dimentichiamo la bella occasione di incontro e di riflessione Venerdì 24 GENNAIO presso il teatro S.Carlo di Bresso, alle ore 20,45…il campione paralimpico DANIELE CASSIOLI ci parlerà della sua esperienza sportiva: vi aspettiamo numerosi!