Match result w end 12-13/01/2020

Grande festa sui campi e nelle palestre, brindando al nuovo anno e alla ripresa delle attività sportive!

Abbiamo applaudito nello scorso weekend un nutrito gruppo di allenatori CSI che hanno partecipato sul nostro campo al corso di formazione dedicato, abbiamo ripreso gli allenamenti e con essi la piacevole attività del running del sabato mattina con gli atleti RUN CHALLENGE della nostra sezione dedicata…

e ci siamo spellati le mani e arrochite le voci per tifare chi ha sfidato il freddo per far sventolare le nostre bandiere….Dove, quando? Eccoci….

VENERDI’ 10 GENNAIO

a Bresso, …..B4 OPEN A – OSA LENTATE…..1 – 0 (Zambelli) Gol del prodotto del nostro sempreverde vivaio…e tre punti in casa! olèè

SABATO 11 GENNAIO

a Cornaredo,……..ALTIUS – B4 OPEN D..4 – 2 (Errico, Accetta) prosegue il momento di fatica dei giovani uomini di Mr Daniele…forza!

a Bresso,………….B4 OPEN B – ROBUR RUGINELLO…4 – 1 (Ensa 3, Palmieri) Qui invece per fortuna prosegue il momento-sì! Speriamo duri fino alla fine!

DOMENICA 12 GENNAIO

B4 OPEN A – S.CARLO MILANO …. 0 – 0 Quando il risultato è utile, va sempre bene! Imbattuti nel 2020

B4 OPEN C – BOYS B…………………..1 – 2 (Rosone) Di misura, c’è rammarico….ma i ragazzi sono pronti a riprendere il volo!

B4 U13 – S.AMBROGIO SEREGNO ….1 – 6 (Tarini) Avversario oltre le nostre possibilità, un inizio stentato compromette la partita…ma i mezzi ci sono per ribaltare il momentaccio

Dulcis in fundo la grande vittoria degli amici della pallacanestro in trasferta a fil di sirena….BABY SANTOS – B4 BASKET OPEN UISP…..49 – 51…..Ottimo inizio!

3 vittorie, un pari, 3 sconfitte……ma andiamo oltre i numeri…

BRESSO 4, il team dei sogni…….vieni a scoprirci, ti innamorerai!