Match Programme w. end 11-12/01/2020

Buon 2020 popolo VerdeNero!!!!

Scaldiamo i motori verso il prosieguo di una stagione che vogliamo fortemente ancora densa di emozioni sportive a tutto tondo, tenendoci per mano e alzando i cuori verso i valori che, sempre e per sempre, ci distingueranno!

Siamo felici di avervi al nostro fianco, mentre ci misuriamo con l’usuale ardore e gettiamo tutto il meglio di noi oltre gli ostacoli agonistici, puntando le vette del divertimento e dell’amicizia!

Iniziamo con un plateau di antipasti Open, in attesa che riprendano completamente tutti i gironi e i campionati…

VENERDI’ 10 GENNAIO

a Bresso, h21,30………..B4 OPEN A – OSA LENTATE…..non poteva essere che il fantastico “Meraldi Field” il primo teatro dell’anno nuovo!

SABATO 11 GENNAIO

a Cornaredo, h18,30………ALTIUS – B4 OPEN D

e al termine del Corso Allenatori Calcio CSI che ospiteremo sul nostro mitico terreno di casa,

a Bresso, h18,30 ………….B4 OPEN B – ROBUR RUGINELLO

DOMENICA 12 GENNAIO………sempre caro mi fu quest’ermo campo di giuoco casalingo….

h11,30……….B4 OPEN A – S.CARLO MILANO …. daje ragazzacci dell’Open A, recuperiamo punti in questa doppietta di inizio anno, eh?

h12,30………B4 OPEN C – BOYS B

h15,30……..B4 U13 – S.AMBROGIO SEREGNO ….Incrociamo le dita per questo turno di Coppa dei ragazzi di seconda media!

Sei partite sono poche ma sufficienti per riprendere confidenza con il più puro e appassionato tifo positivo! Contiamo su tutti voi!

Approfittiamo per ricordarvi di sostenerci completando il nostro fantastico Album di Figurine, a vostra disposizione presso la Segreteria Centro Sportivo (lato campi tennis/calcetto)…..Divertimento assicurato e Orgolgio VerdeNero!

FORZA BRESSOOOO 4