Match Results we 14-15 Dicembre

UN NATALE …..IMBATTUTO!!

non solo perché le nostre indomite squadre sono uscite dai campi – TUTTE – senza lasciare il bottino pieno agli avversari, ma soprattutto perché, oltre che imbattuti, siamo proprio IMBATTIBILI…

Quando la palestra dell’Oratorio, Domenica sera, si riempie di famiglie, bambini, ragazzi, volontari festanti e gioiosi, lieti di incontrarsi e condividere i valori della gioia sportiva…E’ lì che siamo vincenti, e le eventuali sconfitte dei campi sono relegate ad accessori di una vittoria più ampia, più vera….quella dello SPORT a misura di famiglia: ciò che si respira, da sempre, nel nostro amato BRESSO 4…..e che nessuno potrà mai offuscare!

Grazie a tutti, e buon Natale a tutte le famiglie che fanno del VerdeNero il colore del cuore da parte di chi scrive e di tutto il Consiglio Direttivo!

Ebbri di tanta felicità. sportiva e non, descriviamo in breve gli strepitosi tabellini che ci parlano di 5 vittorie (di cui una ai calci di rigore, con annesso passaggio del turno in Coppa U13) e solo due pareggi, con 28 gol all’attivo e solo 15 al passivo!

SABATO 14 DICEMBRE

B4 U13 – DON BOSCO ARESE…..7 – 4 dcr (3 – 3 dtr: Bugoni, Tarini, Frascà ) Sentirli cantare il nostro inno negli spogliatoi, dopo aver ribaltato il risultato con carattere e caparbietà…non ha prezzo!!

a Milano, via Mac Mahon, ……GIEMMEGIO – B4 U12 cta…1 – 6 (Ferrero, Imbrici, Zambrano, Huancapaza, Raschiani, Blaj S.) Complimenti! 2008 sempre al top!

a Milano , Piazza Belloveso, ..S.MARTINO NIGUARDA – B4 2009 YOUNG CTA….3 – 4 (Galuppo 2, Tolmezzo, Oliveri) Carattere e spirito di squadra, lottano e recuperano fino a vincere! Ottimo!

DOMENICA 15/12 ..il calcio integrato si conferma il nostro orgoglio!

B4 HAPPY SPORT – ASO CERNUSCO CASCINA…….3 – 2 (Sissoko 2, Salis) Vederli giocare spiega il senso del volontariato sportivo che è il nostro fiore all’occhiello…venite, e vedete!

B4 OPEN C – ORATORIO GIOVI………1 – 1 (Baietti M.) Il mondo Open tiene botta..bravi!

B4 BIG SMALL – RESURREZIONE……7 – 1 (Breschi 4, Zanzi, Arnesano, Vadalà).. a valanga! ..vista la stagione….Cuccioletti straforti!

B4 U9 – POSL……………………..…………..4 – 4 (Galuppo 3, Mauro) All’ultimo respiro, un pari agguantato dopo una grande rimonta

E ora, una settimana di Coppe e recuperi Open, fino all’ultimo match aziendale di sabato 21….e nel prossimo weekend non perdete l’uscita del nostro strepitoso Album di figurine!

LUNEDI’ 16/12 ……….B4 OPEN D – PCP S.CARLO

MARTEDI’ 17/12.. …..a Milano, N&C ATL. BARONA – B4 OPEN A

MERCOLEDI’ 18/12…a Peschiera B., K2 PHOENIX – B4 OPEN B

                                   a Cesano M., S.BERNARDO – B4 OPEN C

VENERDI’ 20/12……..B4 OPEN D – UPG MAGENTA

SABATO 21/12……….BRIANZA 82 – B4 CAL 11 AZIENDALE

…..Vi aggiorneremo sempre…e intanto BUON NATALEEEEE E BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!