Match Programme we 14-15 dicembre

Jingle Bells! Le campane di Natale annunciano un finale d’anno allegro e vincente per il nostro spettacoloso gruppo sportivo, perché per noi la Vittoria è esserci, giocare, divertirci e poter dire “IO CI SONO!” … anche io sono “BRESSO 4”!

Sarà l’occasione anche di ritrovarci in palestra per la nostra immancabile tombolata di Natale: e presto, molto presto, rimirarci nel nostro simpatico Album di Figurine, che speriamo contribuisca a cementare il nostro già granitico senso di appartenenza.

Intanto la settimana è volata via tra recuperi e partite di coppa, certo un poco infreddolite, ma sempre “calienti” dal punto di vista agonistico

LUNEDI’ 9/12 è stato il turno di B4 OPEN B – OSL MUGGIO’ …6 – 0 (Sebastianutto 2, Oumar 2, Malavenda, Cola) un tennistico cappotto che ci porta, con umiltà (come ci ricorda lo staff) al primo posto in classifica!

GIOVEDI’ 12/12 serata dolceamara: FULGOR SSG – B4 U11….5 – 3 (Ziu, Oliveri, Galuppo) Qui i Mister sono comunque soddisfatti, anche se alla ricerca di quel pizzico in più per fare la differenza nella Coppa CSI “G.Spiriti” U11″!

Grande show casalingo invece per B4 2008 CTA – S.LUIGI VILLAPIZZONE…7 – 0 (Imbrici 3, Di Dio, Zambrano, Blaj S., Blaj D.) Si lotta per andare alle finali! Che pioggia di gol…

Ora gli impegni si diradano, ma alcune perle di Sport scandiranno ugualmente il prossimo fine settimana: prendere il notes, e segnare, please..

SABATO 14/12, al campo Meraldi non si riposa di certo…

h14,30…B4 U13 – DON BOSCO ARESE…Cammino di Coppa per ora positivo: alla ricerca di conferme!

..e alle 16 Amichevole U15!

Invece, a Niguarda, di scena il torneo CTA…

a Milano , Piazza Belloveso, h17…..S.MARTINO NIGUARDA – B4 2009 YOUNG CTA

DOMENICA 15/12 solo a Bresso, nel nostro innevato oratorio, ci sarà grande calcio!

h10,15….B4 HAPPY SPORT – ASO CERNUSCO CASCINA…….i ragazzi super del calcio integrato ancora sugli scudi! Olèè

h12,30…B4 OPEN C – ORATORIO GIOVI…………………….………..Incoraggiamo questi giovanotti che stanno facendo un ottimo girone

h15,30..B4 BIG SMALL – RESURREZIONE………SuperCuccioli on stage

h16,30..B4 U9 – POSL……………………..…………….e anche i 2011 scaldano il nostro pomeriggio verdenero

e alle 18…GRANDE FESTA IN PAESTRA!!!” VI ASPETTIAMO TUTTI!!

Per gli Auguri aspettiamo gli ultimi risultati della prossima settimana…ci sarà ancora Sport targato Bresso 4, fino a Sabato 21!