Running! Che Passione!!!

Con grandissima soddisfazione rendiamo partecipi tutti i nostri appassionati lettori, soci e simpatizzanti, della partenza ufficiale dell’attività della Sezione “Running-Walking” del Gruppo Sportivo Bresso4, intitolata alla memoria del Socio Fondatore Renato Tarini!

Il nostro D.S. Alberto, smessi (momentaneamente…) i panni del Mister di calcio, si è cimentato con passione nella Mezza Maratona di Sanremo nel pomeriggio di Sabato 22 Giugno!

21,0975 km (..ma sembravano mooolti di più…) di fatica, sudore e gioia percorsi ammirando il panorama suggestivo della Riviera dei Fiori, dalla partenza di San Lorenzo al Mare all’arrivo dello stadio di atletica di Pian di Poma a Sanremo, lungo la pista ciclabile che un tempo ospitava i binari della ferrovia litoranea!

E’ un vero e proprio invito a tutti gli sportivi che già amano e praticano il running e frequentano gli splendidi sentieri del Parco Nord, ma anche a chi, più o meno giovane, preferisce una bella camminata veloce, in compagnia o per rilassarsi “in solitaria”….

…facciamo gruppo, mettiamoci in contatto e diffondiamo la pratica di questa meravigliosa branca dell’atletica!

Cerchiamo di capire come soddisfare le varie esigenze di ciascuno, suddividendoci magari per obiettivi, secondo preferenze di giorni/orari, raggruppandoci per stato di forma: siamo aperti a tutte le idee!)

Insieme è più bello!

E magari, come nel caso di sabato scorso a supporto della protezione dei Cetacei nel Mediterraneo, è l’occasione per sostenere iniziative di beneficenza, unendo l’utile al … faticosamente dilettevole!

Stiamo pensando anche di mettere a disposizione di chi aderirà al gruppo gli spogliatoi del Centro Sportivo di via Villoresi, vista la vicinanza al Parco: sentiamoci e restiamo collegati!

A presto per tutte le novità che progetteremo insieme per lanciare questa novità targata BRESSO 4!!