B4 match results … last date!
Arrivederci a Settembre!!!

E’ volato anche quest’anno intenso, le sfide si sono succedute a ritmi vertiginosi e la nostra passione si è snodata tra tante squadre e tanti appuntamenti.

La dirigenza è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione, è vietato fermarsi!

Dopo la bellissima e commovente esperienza del XIX Memorial Marco Meraldi, per il quale non finiremo mai di ringraziare tutte le meravigliose persone che hanno donato il proprio tempo gratuitamente per rendere possibile anche quest’anno un momento davvero speciale, non possiamo lasciarvi senza gli ultimi flash dei nostri campionati.

 

Rammarico per l’interruzione della splendida cavalcata degli Under15 nella semifinale del Primaverile CSI. Prima il sogno di un quarto di finale maestoso:
Oro vs B4 2 – 6 (Falcone 3, Vario 3)

poi la débâcle casalinga:

B4 – Kolbe 1 – 5 (Falcone)

ma riconoscenza per il grande risultato comunque raggiunto: ricordiamo che un terzo posto in un torneo di 52 squadre deve rimanere negli annali a caratteri d’oro, e dunque complimenti ai nostri Ado, al Mr Davide, e a tutto lo staff!

 

Analoga delusione per la cinica lotteria dei rigori che ha fermato i nostri Under12 nei Quarti di Finale primaverile CSI:

Altopiano vs B4 U12 8 – 7 dcr (3 – 3 dtr, Tarini 2, D’Amato)

Sotto il sole di Seveso i super-ragazzi di Mr Alberto si sono battuti come leoni, ma non era destino: meritavamo noi, ci riproveremo!

Rigori fatali anche agli amici del Cal11 aziendale

Artelegno – B4 CAL11 AZIENDALE 5 – 4 dcr (1 – 1 dtr, Fiannaca)

purtroppo registriamo anche la sconfitta milanese dei pur bravi Top junior di Mr Toy, che per l’occasione schieravano il giovanissimo portiere dei 2004

a Milano
Osg 2001 – B4 TOP JUN CAL11 3 – 0

e concludiamo con l’ultimo appuntamento andato in scena sabato 15 giugno a Bresso in via Deledda:

B4 CAL11 AZIENDALE – Atletico Vittoria 2 – 4 (Di Pasquale 2)

GRAZIE, GRAZIE GRAZIE !!!

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto, grazie a chi pensa che il sogno Bresso 4 possa ogni giorno diventare la fantastica e utopistica realtà che è, che è stata …

…E CHE SARA’!!!!!!!!!!!!!!!

Forza vecchio CUORE VERDENERO!!

Arrivederci alla stagione sportiva 2019/2020