Il Karate Bresso 4 è a Chatillon
Stage estivo con Assegnazione Cinture Nere

Grande festa per il Bresso 4 allo Stage di Karate estivo.

Anche quest’anno si è tenuto lo Stage di Karate di fine maggio che per gli atleti del Bresso 4 è diventato un appuntamento irrinunciabile.

E anche quest’anno avevamo dei nostri atleti candidati all’esame per la Cintura Nera 1° Dan. L’anno scorso, infatti, i nostri Mirko Scalise e Luca Ceretta sono state le prime Cinture Nere “Made in Bresso 4 “. Mirko e Luca sono stati i primi atleti iscritti con noi dal 2014, anno dell’inizio sperimentale dell’attività, che hanno superato tutti i gradini fino ad  accedere al 1° Dan.

Quest’anno, nella splendida cornice valdostana di Chatillon, un nutrito gruppo di atleti verdeneri, accompagnati dalle loro famiglie, hanno partecipato allo stage primaverile durante il quale sono state assegnate:

3 CINTURE NERE 1°DAN:
Alessio Palmieri
Davide Castelli
Liguori Assunta (Susy)

1 CINTURA NERA 3°Dan
Ceretta Christian

E ricordiamo che al nostro M.o Ceretta Claudio è stata conferita la CINTURA NERA 6° DAN

E’ stata una vera esperienza di gruppo, con momenti di grande impegno sul Tatami ma anche ricca di gioia e spensieratezza, in pieno “Bresso 4 Style”!!! Con momenti Sportivi, di relax, culturali, gastronomici… insomma… di tutto e di più!

Il Karate è oramai una Disciplina irrinunciabile tra le attività del Bresso 4 e di questo dobbiamo ringraziare Claudio e Christian Ceretta che da 5 anni seguono con enorme passione questo settore ed hanno sposato al 100% la filosofia del Bresso 4 

COMPLIMENTI A TUTTI E SEMPRE FORZA BRESSO 4!!!!