TORNEO RESIDENZIALE SALSOMAGGIORE 2019 – UNDER 12….CI SIAMOOOO!!!

Il meraviglioso gruppo dei ragazzi Under 12 2007 è stato protagonista del Torneo CSI di Salsomaggiore, che ha animato le giornate di Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12 Maggio.

Insieme ai Mister Alberto e Carlo, e al “capotifoso” Claudio (munito come sempre di megafono, trombette e bandierone verdenero), undici leoncini si sono battuti con grande ardore e hanno raggiunto un grande obiettivo: vivere un’esperienza di amicizia e di sport INDIMENTICABILE, giocandosi in prima persona espremendo il meglio di loro stessi, sul fantastico tappeto erboso dello stadio di Salso, anche in condizioni meteo non sempre eccezionali…

Cinque partite intense, accompagnate da un calore e un affetto davvero impagabili…

 

 

Un grande grazie anche al gruppo di genitori che sostengono la nostra attività e che hanno trascorso, tra una Coppa sportiva e una (golosissima) coppa di maiale, tre giorni di risate, tifo positivo e allegria!

E grazie al CSI che con passione e competenza permette ai nostri ragazzi di “mettere una bandierina” (come dice sempre il Mister Alberto) non solo sul campo, o nelle attività collaterali (simpaticissima l’iniziativa “gioco nel gioco”, e coinvolgente la premiazione finale), ma soprattutto nel capire come momenti di comunità sportiva come questi sono pietre miliari nella crescita di un ragazzo e di un gruppo sportivo.

Bravo Bresso4, bravi ragazzi! Vedervi crescere e giocare con il cuore è il regalo più grande che potete farci, non perdete mai la gioia di vivere e di spendere le vostre migliori energie con impegno e passione!