Camp-convivenza sportiva 24-25 settembre2016

Anche quest anno, prima di ripartire con le prime gare della stagione, vogliamo offrire ai nostri atleti un’esperienza in grado di accrescere lo spirito di gruppo, non solo all’interno della propria squadra, ma all’interno del gruppo Bresso4.

L’iniziativa si svolge il 24 e il 25 settembre in oratorio ed è indirizzata agli atleti 2003/2004/2005/2006, i quali sono convocati dai propri allenatori e dirigenti a partecipare.

Oltre all’attività sportiva, coordinata dagli allenatori e dirigenti delle squadre in questione, si avrà la possibilità di condividere insieme momenti conviviali quali il pranzo, la cena e il pernottamento all’interno dei locali dell’oratorio (sempre sotto l’occhio vigile dei responsabili!!!).

Durante il week end saranno presenti gli educatori dell’oratorio, con momenti specifici e “pillole” di sport a sostegno del nostro progetto educativo.

Per dormire sarà necessario portare un sacco a pelo ed un materassino/lettino/stuoia da campeggio.

Riteniamo fondamentale, per la buona riuscita dell’esperienza, la partecipazione a tutti i momenti delle due giornate. Inoltre preghiamo a ognuno di evitare per una volta di portare con sé telefoni e videogiochi in quanto vogliamo spingere i ragazzi a socializzare e a divertirsi tutti insieme.

Per la partecipazione verrà chiesto un contributo di 10€ a testa.

Scarica il volantino e compila l’autorizzazione da consegnare agli allenatori

Vi invitiamo a comunicare al più presto (entro mercoledì) la vostra adesione agli allenatori di riferimento. Grazie!

Vi aspettiamo numerosi!!!!