Il Bresso 4 Vince la SUPER LEAGUE

Finale Super League OfficialGrandi emozioni nelle finalissime della SuperLeague.

Nello splendido contesto del PlayDay, con grande partecipazione di grandi e piccini, si è consumato l’atto finale del torneo organizzato da Playmore all’insegna dell’integrazione tra normodotati e disabili che vede la partecipazioni di associazioni operanti sul territorio della provincia di Milano accoppiate a squadre aziendali… Un esperienza diversa che Playmore propone ormai da qualche anno ma che sempre più riscuote successo sia tra le associazioni che tra le aziende.
La finalissima comincia intorno alle 19 e non c’è stata proprio storia!

Il Bresso 4 insieme agli amici della Farma Factoring hanno battuto gli avversari dell’Ausonia/Societe Generale per 4 a 1 e si sono aggiudicati l’edizione 2016 della Super Legue!

Finali_bNonostante il netto risultato la partita ha riservato emozioni a non finire anche se alla fine degli scambi era sempre il Bresso 4 a portarsi in vantaggio fino all’ultimo gol – splendido – di Baldi che ha chiuso il risultato sul 4 a 1.

Gran bella esperienza da testimoniare e ripetere… un passo in avanti verso uno sport inclusivo, uno sport che non crea differenze e che permette a tutti di divertirsi.